15 pensieri riguardo “Scaldiamo i cuori

    1. è quello che serve alla gente…tante coccole e amore..se le persone si aprissero i meglio aprirebbero il cuore,sarebbe un mondo migliore,invece di essere un mondo pieno di Ansia Paura Guerre…. purtroppo è in mano agli uomini mentre dovrebbe essere in mano alle donne..ogni presidente direttore responsabile..ogni posto importante al Governo e alle banche lo darei in mano alle donne…i problemi li risolverebbero in poco tempo…la donna crea non distrugge come l’uomo…
      l’uomo distrugge per fame di potere megalomania e paura delle donne…
      ma sappiamo bene che la donna è molto più forte che l’uomo…
      uomini codardi

      Piace a 1 persona

      1. Eh Costa, tenerci sotto è un’attività che dura davvero da tanto, sarà la sfida più difficile di tutte perché sovverte l’ordine costituito in tutti i suoi dettami 🙂 😘

        "Mi piace"

  1. è difficile certamente..ma l’ordine va ribaltato…solo così il mondo si salverà…il bello è che nessuno ne parla nel mondo…
    le donne fanno moltissima paura agli uomini….io le amo…
    ogni uomo ha un lato femminile e viceversa..basta accettarlo…per farlo basterebbe non vergognarsi ..tipo i giudizi della gente

    "Mi piace"

    1. Buongiorno Mery…sei tu che fai i quadri? adesso con ho tempo..mi sembra di ricordare delle tele stupende…
      raccontami un po’ di te… più tardi andrò a guardare il tuo blog… adesso sono in macchina e sto scrivendo il vocale tramite vocale quindi sto andando a dare da mangiare ad i maialini perché il mio lavoro è stare dietro dei maiali ed è bellissimo è un anno che lo faccio ho cambiato totalmente vita dopo 34 anni di fabbrica ho detto basta a gli s******

      Piace a 1 persona

      1. Ed hai fatto bene, meglio occuparsi dei maialini a quattro zampe 🐾 che dei maiali 🐖 (persone) che ci sono in giro. Poi vivere in campagna è bellissimo e da un senso di pace. Te lo dice una persona che proviene dalla campagna, 3a figlia di una famiglia numerosa (7 figli) i miei genitori erano agricoltori, avevamo molti terreni, in Sud-Italia, poi per motivi di salute i miei genitori hanno venduto tutto, con il ricavato hanno investito nell’apertura di un Bar-Pasticceria Tea Room, era il Top del paese, solo che la Sacra Corona unità, per ben3 volte ce l’ha fatto saltare in aria con un kg di tritolò, per fortuna solo danni materiali, Non volevamo pagare il pizzo, quindi ci hanno danneggiato mettendo in ginocchio una famiglia numerosa. Al 3 scoppio 💥 abbiamo deciso di non riaprire più, ci siamo trasferiti tutti, chi al Nord Italia e chi come me, in Svizzera, ora vivo lontano dalla città immersa nel bosco con mio marito e mia figlia.
        Nella vita lavoro in assicurazione malattia (assicurazioni private) da circa 25 anni, ma nel tempo libero, dipingo molto, canto, faccio musica, fotografo, scrivo testi, mi piace anche molto cucinare, infatti ho anche una pagina in Instagram con i miei manicaretti.
        Insomma, mi tengo attiva per non invecchiare prima del tempo.

        Ecco, ho riassunto la mia vita.
        Buona giornata con i tuoi maialini e buona vita. 💪👍🍀😷

        Piace a 1 persona

        1. sei una donna con la D maiuscola…manca solo che sei una tigre passionale e tuo marito è fortunatissimo..sono cose private tue..non voglio essere un uomo semplice…quindi…passiamo al lato umano…mi dispiace molto per quello che vi hanno fatto,se può confortanti anche noi siamo sparsi nel mondo…tutti emigranti da Reggio Calabria…anche noi abbiamo avuto a che fare con la ndrangheta ed il pizzo…per cui meglio andar via…mio padre si gode la pensione da 5 anni giù..io ho una moglie da 22 anni e due figlie Ginevra 20 e Ludovica 14…ecco un po’ di me…

          Piace a 1 persona

          1. Si, anch’io ho una figlia di nome Marika, ha 35 anni e da 5 vive a Losanna.
            Sono orgogliosa di lei, proprio oggi ha ottenuto un’altro dei suoi tanti diplomi in Life Coach Professional, in pratica prepara le persone sia dal punto di vista professionale che provato a migliorare l’esistenza nel mondo del lavoro is risolvere problemi che vengono a crearsi sul lavoro o semplicemente nella vita privata.
            Ora sono in viaggio x Losanna, si festeggia il suo diploma. Yeahh
            Grazie, si sono anche su Facebook buona giornata e buon week end. Auguri per la tua splendida famiglia 😍

            Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: