Lo Scarpellaio e la porta

E nella luce, tribù che si vede il colore, si sente il mantra..si sente e vede l’Aura …e nella luce che si vedono i colori riflessi e non…
Voglio dirti che sono strafelice per te che stai dando una dimensione nuova al tuo Cammino…hai imparato ad aprire una porta facendo entrare l’Amore delle persone…pian piano lo Scarpellaio magico ti sta facendo vedere il suo portone d’orato.. ricorda sempre questo…per anni le persone hanno cercato di entrare nella Grande Strada Celeste….ma davanti al Portone d’orato non riuscivano a proseguire.. vedevano lo Scarpellaio lavorare su una scala e fare disegni meravigliosi…Loro restavano a guardare il suo lavoro per giorni e giorni e mesi finché stufi tornavano indietro, tutti…un giorno una bambina lancio la palla proprio sotto la scala … andò a riprenderla quando vide una maniglia ..la curiosità fu tale che spinse giù la maniglia, la porta si aprì… una semplice porta, nel centro del gran portone d’orato… così passo dall’altra parte…
Lo Scarpellaio magico continuo il suo lavoro….
Questa storia l’ho scritta io…la morale è semplicemente semplice…La gente ha la soluzione davanti agli occhi. Quando i problemi sembrano insormontabili….
ne avrebbe anche un’altra di morali ma quella la lascio a te..che son sicuro che la sai…
per il Remember Group
Un disadattato… 05-12-2018

Il Costa

Annunci